Le offerte di telelavoro sono una grande opportunità per coloro che per diverse ragioni hanno difficoltà a dare regolaritià di impegno all’attività professionale.
Purtroppo però molte offerte di telelavoro non sono poi veramente serie ed al lavoratore da casa viene richiesto un impegno enorme a fronte di un compenso estremamente modesto, per non parlare di tutte le situazioni in cui al lavoratore viene richiesto di effettuare un versamento in denaro con l’idea di far lievitare il patrimonio..
Diffidate da ciò che trovate scritto nei forum in cui fasulli homeworkers vantano guadagno più o meno elevati e mettono in bell’evidenza i link a siti web di dubbia serietà.
Il telelavoro serio può essere offerto soltanto da gruppi di grande calibro, quindi, in primo luogo, fate delle ricerche molto accurate sul datore di lavoro e diffidate di tutte quelle occasioni in cui vi vengono richiesti versamenti economici.
Buone offerte di lavoro da casa vengono offerte da Wikipedia Foundation il lavoro da remoto è pienamente attinente allo spirito della fondazione profondamente radicato nei valori della cultura libera e del movimenti del software libero.
La fondazione lavora partnership con una comunità globale di volontari, ma anche di lavoratori regolarmente pagati distribuiti in tutto il mondo.
La maggioranza delle offerte di lavoro pubblicate da Wikipedia possono essere svolte da San Francisco oppure da Remoto!
A pagina //wikimediafoundation.org/wiki/Work_with_us#Wikimedia_Careers trovi l’elenco sempre aggiornato delle offerte di lavoro Wikipedia.
Particolarmente richiesti i software developer ed esperti information technology.
Se vuoi diventare software developer guarda i migliori corsi online sull’argomento oppure i migliori corsi a Roma.