Video Maker a lavoro! c’è tempo fino al 23 luglio per partecipare al nuovo concorso di video ed idee promosso da Voice4People.
Nel mare di annunci di lavoro, di concorsi e contest, questo ci è sembrato davvero interessante, per l’originalità del prodotto da promuovere e per il coraggio dell’azienda emittente.
Voice4people mette subito in palio premi per più di 10.000 € per i videomaker che sapranno concepire un messaggio convincente per lanciare un nuovo servizio digitale di comunicazione.
La partecipazione al video contest è gratuita.
Per partecipare al contest video, realizza un video che racconti al pubblico il linguaggio SCS Smile Communication System, questo nuovo modo di comunicare, con cui sarà possibile inviare messaggi in modo diretto e assolutamente personale, dove nessuno, tranne i diretti interessati, potrà entrare nelle conversazioni, un linguaggio che si sviluppa tra persone che condividono esperienze e intenti.
V4P è una servizio digitale disponibile su web e su APP che permette agli Utenti, siano essi privati o aziende, di comunicare attraverso il linguaggio SCS.
Voice4people è un progetto innovativo che punta a rivoluzionare il modo di comunicare tra le persone in un’ottica one2one.
Il linguaggio SCS di Voice4people è di tipo “psicologico” ed è one2one formato dall’abbinamento di una parola e di un’immagine.
Il linguaggio SCS è un codice segreto per esprimere i propri sentimenti.
I servizi SCS si dividono in diverse aree, particolarmente interessante il servizio denominato Teacher System, ancora in fase beta, che rappresenta l’opportunità per i professionisti della comunicazione come blogger, social media manager, psicologi e altri di diffondere in modo professionale il linguaggio SCS.
Per comprendere meglio cosa sia l’SCS di Voice4people è bene prendere visione del Brief direttamente dal sito di zooppa.
L’ideazione di questo linguaggio è davvero notevole, l’esperimento è coraggioso.
I video maker sono quindi invitati a produrre i propri elaborati per vincere questo contest e per poter dire “sapevo che avrebbe funzionato”!
Per i corsi di Video Montaggio in versione Online fai click QUI
Per i corsi di Video Montaggio in versione in Aula fai click QUI