K2 si è rivolta a Pc Academy al fine di selezionare delle risorse da coinvolgere in un’attività di training on the job nell’ambito dello sviluppo software.

Il gruppo K2 (Key To Business, ODS, K2 Play), con sedi a Roma, Milano e L’Aquila, opera nel settore dell’informatica professionale offrendo a realtà aziendali e istituzionali servizi di consulenza, progettazione e sviluppo di soluzioni orientate in particolare ai sistemi informativi, alla e-collaboration, all’office automation e al knowledge management, con particolare specializzazione sui Big Data, Intelligenza Artificiale e Machine Learning.

Nel corso degli anni K2 ha maturato la convinzione che per fornire un servizio d’eccellenza sia necessario valorizzare le risorse umane. Incoraggia lo spirito di iniziativa e la collaborazione e la cooperazione tra i dipendenti al fine di promuovere e garantire un ambiente di lavoro nel quale tutti possano sentirsi soddisfatti e parte integrante dell’azienda.

Il talento è per K2 la prima risorsa.

Il percorso di Training on the job verterà su tecnologie .NET e ha l’obiettivo di introdurre in organico personale da inserire su progetti in consulenza presso i Partner tecnologici.

La durata varia in base al livello e all’impegno dei candidati, ma l’obiettivo è che siano pronti il prima possibile.

Di solito questi percorsi durano al massimo un paio di mesi. Alla fine del percorso, i candidati saranno inseriti in organico tramite contratti di apprendistato o a tempo indeterminato.

Il Training on the job si terrà presso gli uffici K2 di Viale dell’Esperanto 71 in zona EUR dalle ore 9 alle ore 18, dal lunedì al venerdì.

I candidati interessati possono inviare il proprio CV a jobs@key2.it specificando come oggetto “Training .NET”.