Un’Azienda nuova nella realtà italiana, che offre servizi di sviluppo software, staffing services e analisi dei dati, ha contattato PC Academy in quanto alla ricerca di figure da inserire nell’organico di un proprio cliente istituzionale come

 

Tecnico PDL / Service Desk

 

 

Requisiti richiesti e mansioni previste:

  • Gestione PDL/ServiceDesk su Office 365 Actyve Directory e Citrix
  • Conoscenza della metodologia ITSM e OTRS
  • Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e sistemi di Trouble Ticketing

 

Sede di Lavoro: Roma

Posizione contrattuale: Contratto a tempo indeterminato

Inizio del rapporto lavorativo: immediato

 

 

Se sei un nostro Allievo/Ex-Allievo e sei interessato ad inviare la tua candidatura, scrivi a info@pcacademy.it con il codice dell’annuncio riportato nell’oggetto della mail: IT11122023

Provvederemo ad inviarti privatamente tutte le informazione necessarie.

 

 

ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.