La DSTech, società di consulenza e servizi digitali, fondata da professionisti provenienti da importanti realtà aziendali a livello nazionale come IBM, Telecom ed Oracle sta portando avanti una politica di ricerca e assunzione di figure professionali junior in ambito IT.

Dstech sta cercando sviluppatori junior frontend (HTML, css, Javascript, Angular) e backend (Java) con lo scopo di inserimento stabile in azienda.

L’azienda è composta da tre sedi a livello nazionale, Milano, Roma e Cosenza ed una estera a Tel- Aviv.

L’organico annovera più di 150 dipendenti distribuiti su tutto il territorio nazionale, professionisti che si occupano di sviluppo Software Web e Mobile, Application Maintenance, Marketing Digitale, Formazione e Consulenza in ambito ERP e Gestional.

L’azienda vanta importanti partners di business come Accenture, Capgemini, Reply, Engineering, ENEA, Università degli studi di Roma La Sapienza, Università di Roma Tor Vergata nonché Poste Italiane, Alitalia, Versace e molti altri.

Se interessati inviate il CV all’attenzione della responsabile della selezione Giulia Pagnotta all’indirizzo g.pagnotta@dstech.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.