Indra è una società globale di consulenza e tecnologia, leader in soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto: opera in più di 140 paesi e conta su più di 39.000 professionisti di 97 nazionalità. Offre soluzioni e servizi per i settori di Infrastructure, Transport&Traffic, Public Administration & Healthcare, Security &Defence, Energy &Utilities, ElectoralProcess, Finance, Industry, Consumer Goods& Services, Media and Telecommunication.
In Italia lavorano circa 600 professionisti presso le sedi di Roma, Milano, Napoli, Bologna e Matera.
Indra offre un portafoglio diversificato di soluzioni e competenze, in ambiti quali: Customer& Service Management, CRM, WEB application, infrastrutture Contact Center e Service Operation, Enterprise Management, Business Intelligence, ECM, ERP, Security.
Per Indra l’acquisizione, la gestione e la retention del talento rappresentano una priorità strategica: ricerca professionisti altamente qualificati, interessati a sviluppare una carriera professionale attrattiva in una società globale; persone che mirano all’eccellenza, orientate all’obiettivo, con un atteggiamento creativo e la predisposizione al lavoro di squadra. Indra è particolarmente interessata a candidati in possesso di titoli di studio tecnici, un buon curriculum accademico, ottima conoscenza delle lingue ed esperienza internazionale.
Lavorare in Indra significa cogliere l’opportunità di non smettere mai di imparare in un contesto di innovazione e conoscenza.
In questo momento Indra è alla ricarca di consulenti SAP EHS, programmatori ABAP/SAP, sviluppatori App, programmatori Area Microsoft .NET, programmatori Java.
Anche se in questo momento dal sito non si evincono ricerche per l’area Italia, siamo stati contattati da Indra che ci ha esortato ad invitare i possibili interessati a registrare il proprio profilo nell’area dedicata
Se vuoi migliorare il tuo CV da programmatore guarda i migliori corsi online oppure i migliori corsi in aula a Roma