Prestigiosa Azienda Information Technology si è rivolta a PC Academy perché alla ricerca di risorse Junior e Senior per l’inserimento nell’organico aziendale ed il collocamento in vari progetti nella P.A. con visibilità nazionale e durata pluriennale.

Di seguito l’elenco di diverse tipologie di candidature:

  • Candidatura per la partecipazione a corso di formazione interno, in collaborazione con la Regione Lazio, su linguaggio Java SE e Java EE, SQL, UML, Analisi e Progettazione, Project Management, finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Il corso prevede un rimborso spese, è attualmente in fase di preparazione ed avrà inizio nei primi mesi del 2020.
  • Candidatura per stage retribuito durante il quale il candidato verrà affiancato da uno o più dipendenti per l’inserimento in progetti concreti. Al termine dello stage sarà presa in considerazione la possibilità di assumere il candidato con contratto a tempo determinato o indeterminato. Non è richiesta esperienza lavorativa pregressa, tuttavia sarebbero gradite una buona capacità di apprendimento, di propensione al problem solving ed un minimo di conoscenza della programmazione ad oggetti.
  • Candidatura per contratto a tempo determinato, indeterminato o collaborazione a partita iva, con inserimento diretto nell’organico aziendale. Sono richieste esperienza lavorativa pregressa e conoscenza base dei linguaggi Java SE e Java EE.

Tutte le candidature prevedono un colloquio in sede. La candidatura al corso aziendale potrebbe prevedere una fase di preselezione con test a risposta multipla.

La presente offerta si intende rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77.

 

Nome Allievo (richiesto)

Cognome Allievo (richiesto)

E-mail Allievo (richiesto)

Richiedo istruzioni per rispondere all'offerta codice (richiesto)

"Accetto la Privacy policy: Regolamento (UE) 2016/679 ""