MediawordSe la tecnologia ti appassiona in tutte le sue forme, dal computer alla lavastoviglie, dal tablet al macinacaffè, dall’iPhone alle console per giochi, forse il tuo posto di lavoro ideale è da MediaWorld!
La catena tedesca è infatti sempre alla ricerca di persone giovani e davvero appassionate al mondo dell’elettronica e degli elettrodomestici.
In questo momento le offerte di lavoro di Mediaworld sono per:

Specialista Paghe e Contributi (straordinari, assenze, pratiche Inps, Inail e collocamento) con diploma di ragioneria; esperienza consolidata nella gestione presenze e nell’elaborazione dei cedolini, maturata in aziende strutturate o studi professionali. Dimestichezza con applicativi paghe ed ottima conoscenza di Microsoft Excel.
Sede di lavoro: Curno (Bg)
Contratto proposto: Tempo determinato full-time

Addetto vendite, l’offerta di lavoro è rivolta a diplomati o laureati, che abbiano una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie. Si cerca flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, di relazione e spirito di squadra. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.
Sede di lavoro: L’offerta di lavoro è per la sede di Arese (MI) e per quella di Palermo
Contratto proposto: Tempi determinati full-time e part-time

Mediaworld riserva al proprio personale un fitto programma di formazione ed aggiornamento continuo, per questa ragione è sempre in corso la proposta di stage e tirocini anche per i giovani neoassunti; ti consigliamo quindi di inviare il CV a Mediaworld anche se il tuo profilo in quasto momento non è tra quelli richiesti, basta compilare il form a pagina //www.mediaworld.it/mw/informazioni/stage-megastore e seguire la procedura online; ti verrà richiesto di allegare il curriculm vitae, ricorda di citare con precisione tutte le tue competenze informatiche!

Se vuoi arricchire il tuo CV con competenze informatiche e certificazioni di rilievo internazionale, prendi in esame l’ipotesi di frequentare un corso online oppure un corso in aula a Roma.