Azienda con sede a Roma operante da più di 20 anni nel settore del networking di centri di eccellenza italiani di Fisioterapia e Riabilitazione, si è rivolta a Pc Academy perché alla ricerca di una figura di JUNIOR WEB DEVELOPER E SUPPORTO IT.

Prerequisiti fondamentali per candidarsi:

  • Diploma o laurea.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Padronanza dei principali sistemi informatici, elevata dimestichezza e versatilità in ambito informatico in generale.
  • Competenze base o precedenti esperienze in ambito CMS (WordPress), PHP (sviluppo di custom template WordPress), MySQL, HTML, CSS, Javascript front end.
  • Spiccata autonomia organizzativa e di svolgimento delle proprie funzioni, propensione al raggiungimento degli obiettivi, capacità di pianificazione, abilità nel gestire carichi di lavoro sfidanti, capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento, capacità di autoformazione e di approfondimento.
  • Impegno, spirito d’iniziativa, proattività, determinazione, affidabilità, precisione, capacità di sintesi, riservatezza, creatività, versatilità, problem solving.
  • Buone doti comunicative, capacità di lavorare in team.

L’obiettivo dell’azienda è individuare una figura con le caratteristiche sopra riportate da inserire stabilmente nell’organico, con contratto full time dalle ore 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì  il cui livello sarà da stabilire in base alle competenze del candidato in sede di colloquio.

La sede di lavoro principale é a Roma Nord (zona Fleming) e non è al momento prevista alcuna attività in smart working, ma la risorsa potrebbe saltuariamente essere impiegata in mansioni informatiche presso le sedi delle altre strutture romane gestite dall’Azienda, ed è previsto un rimborso spese chilometrico.

ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Questa offerta di lavoro è riservata agli allievi ed ex-allievi PC Academy che potranno ricevere istruzioni per la candidatura compilando il form qui in basso specificando il codice dell’offerta: PRO 190123

 

Nome Allievo (richiesto)

Cognome Allievo (richiesto)

E-mail Allievo (richiesto)

Richiedo istruzioni per rispondere all'offerta codice (richiesto)

"Accetto la Privacy policy: Regolamento (UE) 2016/679 ""