ITA – International Tobacco Agency, l’azienda leader nel settore dei prodotti e servizi per le tabaccherie ha indetto un concorso finalizzato all’individuazione di nuovi spiriti creativi da inserire in azienda.
In particolare si richiede a grafici ed illustratori di proporre nuove idee per la linea di accendini usa e getta con marchio Ciao, le proposte saranno vagliate e, se in linea con la brand image aziendale, verranno prodotte per il mercato italiano ed europeo.
Il compenso verrà proposto alla presentazione delle bozze.
Se la difesa dell’originalità e del divertimento sono il tuo obiettivo, potresti essere la risorsa che ITA/Ciao Lighters sta cercando.
Partecipare a questo concorso può essere l’occasione per essere presi seriamente in esame dal colosso ITA ed entrare a far parte di un gruppo stimolante ed interessante.
E’ possibile inviare più proposte purché con linee tematiche diverse; ogni linea tematica dovrà contare 5 accendini, ognuno con una grafica che corrisponde alla tematica scelta (tematica e grafiche sono a discrezione del creativo).
Per partecipare è sufficiente preparare le bozze, il file zip del progetto completo non deve superare i 3mb;
Il progetto può essere accompagnato da un testo di lunghezza massima di 500 caratteri da inserire direttamente nel form di partecipazione.
Il concorso è rivolto a creativi residenti in Italia.
Per presentare il progetto per il concorso/contest Ciao Lighters fai click QUI
Per vedere tutte le news sul mondo del lavoro fai click QUI
Per vedere le altre offerte di lavoro per gli allievi PC Academy fai click QUI