Fino al 28 Febbraio è possibile inviare la propria proposta per partecipare al concorso creativo Progetta il Logo Love In Verona
Il concorso è finalizzato alla realizzazione di un logotipo identificativo per le attività e i servizi svolti dalla nuova Azienda Love in Verona, impresa di realizzazione di prodotti alimentari nel campo del food and beverage.
Importante sarà per i partecipanti tener conto che il marchio dovrà ricondurre alla città di Verona e dovrà essere facilmente inseribile negli spazi quadrati per le foto profilo dei social network.
Ai candidati al concorso di grafica si richiede di presentare il logo per Love In Verona, rispettando le seguenti 5 sessioni:
– studio del logotipo e progettazione dell’elemento grafico;
– grafica coordinata per buste, carta intestata, biglietto da visita, shopper bag;
– utilizzo del logo su prodotti e packaging alimentari, per verificare che il logo sia facilmente adattabile. Si richiede un elaborato che contenga il logo Love In Verona ideato su una bottiglia di una bevanda a discrezione dei grafici e su un packaging alimentare (contenitore di cioccolatini, biscotti, prodotti salati);
– utilizzo del logo in un foglio di carta piccolo, piegato in qualsiasi modo purché originale e/o che attiri l’attenzione. Il foglio dovrà essere grande al massimo quanto una tazza di caffè, e al suo interno dovrà contenere un messaggio positivo;
– utilizzo del logo su oggetti non alimentari come ad esempio l’oggettistica e l’arredo (inserimento del logo in una sagoma a cuore in porcellana, metallo, ecc…).
Al vincitore del concorso per inventare il logo dell’azienda Love in Verona spetta un corrispettivo consistente in una somma in denaro di 1.500 euro IVA compresa, che dovrà essere fatturato all’azienda Love in Verona in modo da acquisirne la stessa il diritto di utilizzo.
Per partecipare al concorso, leggere il regolamento e scaricare il modulo d’iscrizione fai click QUI