LVenture Group ha contatto P.C. Academy al fine di coinvolgere Grafici, Web Designer e Sviluppatori nel programma A HUMAN TOUCH IN AI il progetto che ha come obiettivo quello di sviluppare business con focus sull’intelligenza artificiale e tecnologie all’avanguardia.

Si tratta di un percorso del tutto gratuito nel quale si conferisce un grant di €2.500 ad ogni team selezionato che potrà così seguire i workshop che LVenture Group terrà a Roma mirati a sviluppare un proprio progetto di business.
Il grant è “no strings attached” (nessun obbligo, nessuna equity, nessun progetto da fare per forza, …).
Nella precedente edizione dei 10 progetti selezionati, al termine 5 sono diventati startup finanziate da privati.
Il link alla pagina del programma è //www.aiworklab.lventuregroup.com, qui è possibile candidarsi, la call chiude il 10 di dicembre ed il programma inizia a gennaio e consiste in 8 appuntamenti (dalle 10:00 alle 18:00) a distanza di una o due settimane l’uno dall’altro.
Gli studenti che hanno esperienze di web design, grafica e sviluppo software saranno affiancati ai team che sviluppano progetti di business.
Si formeranno così dei team con competenze eterogenee (marketing, business, grafica, sviluppo software e intelligenza artificiale), l’iterazione darà modo alle persone selezionate  di approfondire vari aspetti del mondo digitale e di creare contatti.
Le aziende che supportano il programma sono: American Express, Cerved, Growitup (Microsoft), Invitalia, Sara assicurazioni e Sanofi.