Explora, il museo per bambini di Roma, insieme a GARDENStoGROW e ad altri 10 partners europei, ha bandito un concorso finalizzato alla selezione di un logo identificativo che potrà essere utilizzato per contraddistinguere tutta la comunicazione, cartacea ed informatica, connessa al progetto GARDENStoG ROW.
Il vincitore si aggiudicherà un premio di 500,00 euro e un abbonamento annuale al Museo nella formula “Carta Amici” valido per un bambino e per un adulto accompagnatore.
Sarà data visibilità attraverso i relativi mezzi di comunicazione press/social/web legati al Museo, ai partner e al progetto.
È prevista una visibilità press/social/web anche per il secondo e il terzo classifica
E’ possibile inviare le proposte fino al 30 settembre 2017.
Il contest è aperto ad artisti, grafici, professionisti o appassionati di età compresa tra i 16 ed i 35 anni.
Scarica le linee guida da QUI
GARDENStoGROW è un progetto cofinanziato dal programma Erasmus e dell’Unione Europea.