Personalizza le preferenze sul consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in modo efficiente ed eseguire determinate funzioni. Di seguito troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie in ciascuna categoria di consenso.

I cookie classificati come "Necessari" vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per abilitare le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono necessari per abilitare le funzionalità di base di questo sito, come fornire un accesso sicuro o modificare le preferenze di consenso. Questi cookie non memorizzano dati personali identificabili.

Non ci sono cookie da mostrare

I cookie funzionali aiutano a eseguire determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Non ci sono cookie da mostrare

I cookie analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni su metriche come il numero di visitatori, la frequenza di rimbalzo, la fonte di traffico, ecc.

Non ci sono cookie da mostrare

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici chiave delle prestazioni del sito Web che aiutano a offrire una migliore esperienza utente ai visitatori.

Non ci sono cookie da mostrare

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia delle campagne pubblicitarie.

Non ci sono cookie da mostrare

L’azienda Proconsul Group S.r.l., operante da anni su tutto il territorio nazionale nel settore dell’Information and Communication Technology, ha contattato PC Academy in quanto alla ricerca di figure da inserire nel proprio organico come

 

Service Desk Analyst

 

 

Competenze Richieste:

  • Ottima conoscenza di Office (conoscenza avanzata di Excel), MS Visio, Active Directory, Office 365
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi client Windows V.10 e 11
  • Conoscenza di base degli ambienti di rete
  • Conoscenza di Microsoft Azure AD e Intune
  • Buona competenze nell’utilizzo della piattaforma ServiceNow per la risoluzione dei ticket
  • Gradita conoscenza di ITIL V. 4 Best Practices, soluzioni Cloud, Cloud Native

Necessaria, inoltre, la conoscenza della lingua Inglese

Profilo ricercato:

  • Persona motivata in grado di accettare nuove sfide
  • Dinamica con voglia di imparare
  • Smart
  • Capacità di analisi , sintesi e di problem solving
  • Abilità di lavorare sia in team che in autonomia

Cosa offre la  Proconsul Group S.r.l.:

  • Contesto dinamico e giovanile
  • Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità.
  • Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico
  • Crescita professionale
  • Costanti corsi di aggiornamento
  • Certificazioni a carico dell’azienda
  • Premi produzione ed incentivi su risultati

Modalità di lavoro/Sede di Lavoro: in presenza a Napoli

L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.

Qualora interessati a questa offerta, vi invitiamo ad inviare Vostro CV aggiornato e dettagliato a: recruiting@proconsul-group.com, indicando nell’oggetto della mail come riferimento: SD_Napoli.
N.B.: Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.

 

 

 

 

 

ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

 

 

 

Vuoi ricevere per e-mail nuove proposte di lavoro?
Iscriviti alla Newsletter!