Synergie di Ivrea si è rivolta a PC Academy perché alla ricerca di personale per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni che si occuperà di assistenza clienti business da remoto.
POSIZIONE
Le risorse inserite lavoreranno sull’assistenza agli utilizzatori di un software, ambito paghe e studi commercialisti, attraverso ticket aperti dagli stessi utilizzatori su apposito portale. Se necessario dovranno al limite contattare gli utilizzatori per specifiche esigenze legate alla risoluzione del tickert stesso.
Il contatto potrà essere telefonico o tramite mail, in alcuni casi potrebbe essere necessario collegarsi in remoto con il pc dell’utilizzatore.
La formazione sarà costante e continua fatta on the job e su ogni singola parte del gestionale su cui si andrà a fornire assistenza.
Requisiti
I candidati ideali sono in possesso di diploma o laurea in economia, hanno maturato un’esperienza lavorativa all’interno di studi di consulenza o ufficio paghe di aziende e sono in possesso di conoscenza teorica delle tematiche legate agli adempimenti inerenti il mondo paghe (emissione cedolini, versamento contributi, Certificazione Unica, modello 770, Uniemens, F24, ecc.)
La conoscenza dei software gestionali del settore paghe e contributi costituisce un requisito preferenziale.
Completano il profilo il possesso di ottime doti relazionali, la capacità di gestire lo stress e le competenze comunicazione.
Altre informazioni
L’attività lavorativa prevede un’alternarsi di lavoro in sede, ubicata ad Ivrea e smart working
Il contratto sarà con orario part time al 75% con disponibilità al full time, Si lavorerà dal lunedì al venerdì, raramente il sabato mattina, nella fascia oraria 8.30- 18.00
L’inserimento sarà con contratto di 6 mesi in somministrazione prorogabili per altri 6 e successive possibilità di assunzione diretta in azienda al 4° livello CCNL Telecomunicazioni
Stipendio lordo mensile: euro 1688,74.
Per la candidatura inviare una email con CV aggiornato a valentina.morrone@synergie-ita
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
–