ThunL’oggettistica di Thun ha invaso i mercato mondiali con un tocco di calore e tenerezza!
In questo momento la Thun ha avviato la ricerca di alcune figure professionali da collocare in diverse sedi in Italia, la selezione che ci sembra più interessante in realzione alle attitudini di chi ci legge è questa:

Brand Director per la sede di Bolzano
Sviluppo e attuazione della STRATEGIA di marca
La gestione dello STILE della marca e del prodotto
Coordinare le attività dei reparti che riportano a lui garantendo il processo dal Brief al Prodotto
Definire la gamma prodotti e svolgere analisi e verifiche sul prodotto nuovo ed esistente. Pianifica e gestisce il phase in e phase out dei prodotti in funzione del ciclo di vita e/o del successo sul mercato
Pianificare il lancio del prodotto coordinando i brief per l’area creativa e per l’area tecnica (definizione degli obiettivi quantitativi e qualitativi di prodotto e della attività promozionale con le relative implicazioni in termini di costi)
Stabilire il prezzo del prodotto e seguire l’andamento delle vendite
Analizzare le prospettive di vendita all’interno del mercato di riferimento (analisi del settore e del target di clientela potenziale) e definire il BUDGET
Definire i canali distributivi
Definire il posizionamento del prodotto sul pdv in termini di resa al m2 e rotazione
Lavorare a stretto contatto con il team di vendita della società, per permettere loro di raggiungere i propri obiettivi commerciali fornendo loro strumenti adeguati, i materiali e le presentazioni
Sviluppare la strategia di marketing per i prodotti nuovi ed esistenti
Monitorare l’attuazione della strategia di marketing – comprese le campagne, eventi, marketing digitale e di PR
Lavorare a stretto contatto con il team di gestione del prodotto per definire i materiali di marketing e dei programmi
Gestire la presenza sui social media e programmi diretti a migliorare la reputazione dei media sociali e il riconoscimento
Definire la Corporate Identity
Definire il Concept degli Store aziendali
Definire lo sviluppo e la distribuzione di strategie di marketing e comunicazione per l’organizzazione

Si richiede la disponibilità a viaggiare, la conoscenza dei più aggiornati sistemi informatici, Photoshop, Illustrator, Indesign, oltre a delle ottime competenze relazionali e di organizzazione del lavoro.

In ogni caso la Thun è un’azienda di notevoli dimensioni che ricerca continuamente nuove persone da inserire nel proprio team.

Puoi prendere visione delle ricerche in corso dalla sezione //thun.tms.hrdepartment.com/cgi-bin/a/searchjobs_quick.cgi ma soprattutto inviare il tuo CV tramite il form //thun.tms.hrdepartment.com/cgi-bin/a/editprofile.cgi

Tieni presente che la Thun avvia di frequente selezioni nel settore Information Technology, Marketing e Comunicazione!

Se vuoi arricchire il tuo CV con competenze informatiche e certificazioni di rilievo internazionale, prendi in esame l’ipotesi di frequentare un corso online oppure un corso in aula a Roma.