Il Consiglio Nazionale delle Ricerche, Istituto di Informatica e Telematica ha indetto 4 procedure concorsuali per l’assunzione di diplomati per ricoprire il profilo professionale di Collaboratore Tecnico livello VI.
Le conoscenze richieste sono piuttosto variegate e rimandiamo agli specifici bandi per prendere visione dei dettagli; tuttavia consigliamo a tutti di non farsi scoraggiare dai requisiti richiesti poiché difficilmente una persona è altrettando preparata in tutte le diverse aree per cui le 4 procedure concorsuali chiedono competenze: programmazione Java, C, XHTML, CSS, Javascript e Ajax, database relazionali, reti, gestione di sistemi di virtualizzazione, gestione domini etc..!
E’ probabile che in fase di valutazione delle candidature, i selezionatori si rendano conto che il candidato con tutte queste conoscenze è davvero introvabile e quindi ridimensionino le aspettative!
Quindi prova assolutamente a candidarti anche se possiedi solo la metà di quanto richiesto!!
Questi i bandi per ogni selezione:
Selezione 11-2015
Selezione 12-2015
Selezione 13-2015
Selezione 14-2015
Se invece vuoi rafforzare le tue conoscenze informatiche, valuta l’ipotesi di seguire un corso online oppure in aula a Roma.