Explora, il museo per bambini di Roma, insieme a GARDENStoGROW e ad altri 10 partners europei, ha bandito un concorso finalizzato  alla  selezione  di  un  logo  identificativo  che  potrà  essere utilizzato  per  contraddistinguere  tutta  la  comunicazione,  cartacea  ed  informatica,  connessa  al progetto GARDENStoG ROW.

Il  vincitore si  aggiudicherà  un  premio  di  500,00  euro  e  un  abbonamento  annuale  al  Museo  nella formula “Carta Amici” valido per un bambino e per un adulto accompagnatore.
Sarà data visibilità attraverso i relativi mezzi di comunicazione press/social/web legati al Museo, ai partner e al progetto.
È prevista una visibilità press/social/web anche per il secondo e il terzo classifica

E’ possibile inviare le proposte fino al 30 settembre 2017.

Il contest è aperto ad artisti, grafici, professionisti o appassionati di età compresa tra i 16 ed i 35 anni.

Scarica le linee guida da QUI

GARDENStoGROW è un progetto cofinanziato dal programma Erasmus e dell’Unione Europea.

sabato