lavorare-webmarketingDanone, Ferrero, Chanel e Poltronesofà, grandi brand alla ricerca di personale per il settore marketing.

Se il marketing è la tua passione e non sono per te oscuri termini come: analisi di mercato, strategie di prodotto e di canale, gestione del brand, gestione della marca, raggiungimento degli obiettivi di vendita e redditività e quote di mercato, monitoraggio delle performance di marca, allora potresti prendere in considerazione l’idea di candidarti ad una queste offerte di lavoro.

La Danone sta cercando risorse a cui proporre uno stage marketing; attraverso questo stage, la risorsa avrà la possibilità di comprendere pienamente le dinamiche competitive del mercato italiano del baby food.

La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi a questa offerta di lavoro nel settore marketing //jobs.danone.com/job/Milano-Marketing-Trainee/322762001/

Altra possibilità viene offerta da Ferrero, questa volta si propone un contratto di apprendistato

La sede di lavoro sarà Pino Torinese (5 km da Torino) fino a dicembre 2016, successivamente sarà Alba (CN).

Per candidarsi a questa offerta di lavoro nel settore marketing //ferrerocareers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/81385958

Ancora un offerta di lavoro per settore marketing viene da Chanel, la nota casa di moda. che cerca per la sede di Milano una figura di spporto per il Project Manager.

Per la candidatura è necessario operare attraverso il portale LinkedIn

Poltronesofà cerca invece per la sede di Villanova di Forlì laureati, con ottima conoscenza della lingua francese e buon Inglese, minima esperienza in posizioni analoghe, conoscenza di google analytics, google adwords, google alert e social media marketing, e padronanza del pacchetto Office.

Per la canidatura //www.poltronesofa.com/it-IT/LavoraConNoi/InSede/1109

Se vuoi arricchire il tuo CV con una competenza utilissima nel settore marketing: prova a seguire un Master online in Grafica Pubblicitaria.